Menu

Il mio percorso

Sono nato nel 1979, da una famiglia di artisti (Pittori,Scultori,Falegnami).

Sono stato sempre affascinato dal mondo dell'arte ed in particolare dal disegno.

A 15 anni ho iniziato ad interessarmi all'antica arte del tatuaggio, soffermandomi ad ammirare qualsiasi persona avesse anche solo un piccolo segno indelebile sottopelle e chiedendomi come fosse possibile che una così piccola quantità di inchiostro potesse rimanere e segnare così a lungo il corpo a volte creando anche delle vere e proprie opere d'arte.

Da lì ho iniziato a sperimentare anche sulla mia pelle, tatuando a mano con aghi ed inchiostro di china e successivamente con arcaiche macchinette auto costruite.

Terminati gli studi superiori, e dopo aver collaborato con alcuni tatuatori, a 23 anni ho deciso di aprire il mio studio in cui tuttora lavoro dedicandomi con passione ad ogni singolo tatuaggio, disegnando soggetti personalizzati ed unici che oltre a decorare in maniera permanente ed indelebile il corpo, siano per chi lo indossa ed esibisce, un simbolo dal significato profondo e comunicativo.

Un ruolo molto importante per la mia formazione hanno avuto le varie convention che mi hanno permesso di ammirare altri artisti di calibro internazionale, e di confrontarmi con altri colleghi, nonchè di tatuarmi collezionando sulla mia pelle pezzi che raccontano la mia storia.

Cerco costantemente la mia crescita artistica e personale viaggiando e lavorando al fianco di altri artisti che come me credono fortemente nell'arte del tatuaggio e nella comunicazione attraverso anche altre espressioni artistiche. Mi dedico molto al disegno tenendo anche seminari che riguardano la tecnica e la ricerca di personalità nelle proprie creazioni

Ho tatuato di tutto, dal tribale, al figurativo, dal giapponese al lettering, maturando un maggior interesse per i tatuaggi con soggetti tradizionali, cercando di riportare sulla pelle un qualcosa che vada oltre la moda del momento perchè le mode cambiano, ma i tatuaggi restano!